martedì 31 luglio 2012

"Mi sono scopata la squadra olimpionica"




Vi sembra di aver già sentito questa frase?
Era una battuta di Julia Roberts in Pretty Woman,
per giustificare il fatto che sapesse fare il nodo alla cravatta.
Confesso di guardare le gare con occhi 
interessati, ultimamente...alcuni camerini saranno 
semplicemente roventi per quante gente hot contengano.
Fisici statuari, estrogeni e testosterone come se
piovesse. Il sesso con gli sportivi è...semplicemente devi
essere in grado di stare dietro al loro fiato,
reggere le posizioni improbabili in cui loro
scopano con tanta grazia, mentre godi anche solo
toccando i loro muscoli tonici.
Adoravo guardare un nuotatore con cui me la facevo
mentre si metteva il preservativo.

Chi vi fareste alle olimpiadi?
Mi sono concentrata a fatica solo sugli italiani,
ma non potevo non mettere una foto di Miss London 2012,
ossia Antonija Misura, con una canotta bianca.
Il mio feticcio!!!!!!!!!!


Datemela!!!! La voglio leccare dalla testa ai piedi!!!
Ma che c'avranno gli inglesi, che sono tutti così fighi???
Cosa mettono nell'utero alle madri??
La felix felicis????
Ok, torniamo all'Italia.

 

Dando una rapida occhiata alle foto dei qualificati ho fatto
una piccola lista personale degli scopabili e delle scopabili.
Considerando che non scoperei un calciatore se non 
in casi estremamente improbabili, ho considerato altri sport.

Atletica


Alex Schwazer, una voce del cazzo, ma è molto fico.
Non so se stia ancora con la Kostner, qualcuno è più aggiornato di me?

Quanto alla ginnastica...saranno le tutine stile Yuri Chechi 
che non mi attizzano, o i fisici particolari delle ragazze, 
quindi sono passata al nuoto.
Nuoto da ben dodici anni, è uno sport carissimo al mio cuore.
Sarà che il fisico dei nuotatori è più scultoreo rispetto a quello di altri 
sportivi, a me piace da impazzire. Luca Dotto somiglia ad un mio fidanzatino
delle medie. Mamma mia che bocconcino.


Quanto alle nuotatrici, impossibile non menzionare Federica Pellegrini.
Un piccolo anatroccolo che si è trasformato
in cigno. Bella. Ma mi è antipatica.
Non me la scoperei.





Tennis

Impossibile ignorare la Pennetta. E' quella classica bellezza
che chiamano "tipo". Lineamenti con del carattere.


I tennisti sono una categoria particolarmente scopabile.
Mi piace molto Fabio Fognini. 
Lo confesso, i biondi hanno tutte le mie attenzioni,
ma alcuni mori li mangerei volentierissimo;
e in effetti alcuni miei grandi amori sono stati mori.




Tuffi

 Sarà che l'acqua scolpisce il fisico. 
Che ne dite di Tommaso Rinaldi?



Un po' piccolino ma ha il suo perché.
Non credo però che abbia bisogno della nave scuola.

Un'altra atleta parecchio scopabile è a mio parere Francesca Dallapè.




Cosa mi ha convinta?
Le tette.






Pareri?

14 commenti:

Cauto Ed Esagerato ha detto...

sicuramente sono scopabili Antonija Misura e Francesca Dallapè; mentre la Federica pellegrini e la Pennetta non mi ispirano più di tanto perchè se la tirano e dal loro sguardo pare che......c'è l'abbiano solo loro (antipatiche anch a me!!)

shiny ha detto...

ok gli atleti... ma le ballerine?!?!?! Snodabili, acrobatiche, le puoi girare clockwise e counterclockwise!!

Per i miei gusti il nuoto appesantisce troppo il fisico femminile.

Io terrei d'occhio le gare di atletica nell'attesa che arrivi lei:
http://www.youtube.com/watch?v=xm7oX1yCFU0
... dopo la visione cosa altro si può aggiungere?! come si dice dalle mie parti, me la "zucherei" da capo a piedi

Shiny ha detto...

La Jenneke determina dei magnifici "petrificus parzialis" :-)

Prince_Johnny ha detto...

A me piace proprio la Pellegrini invece... è massiccia e mi piacerebbe tanto fare una prova di forza. Lei vincerebbe di sicuro ma, come si dice in certi casi, l'importante è partecipare XD

Anonimo ha detto...

In tutta questa lista mi sento di proporre le due splendide atlete
Italiane del beach volley,
sopratutto la Menegatti

Anonimo ha detto...

io resto sulle donne:
beach volley italiana Marta Menegatti
poi Leryn Franco paraguay atletica;
Melanie Adams inglese atletica...

UnLupoinToscana ha detto...

Assolutamente la Pennetta. Bel viso mediterraneo da pronta facializzazione. Guarda pure un bukkake le organizzerei. E ho detto tutto ;)

Sexybility ha detto...

Siamo d'accordo su miss london allora, Cauto *__*

Shiny, io per adesso ho considerato solo gli italiani ;) caspita shiny, quella ragazza è la gioia in persona :D petrificus parzialis xD fote questa xDD

ahahah Who is!! quelle prove di forza che si rivelano piacevoli xDD

Roby hai ragione! grave mancanza! bellissima quella ragazza, senza dubbio.

Ser giochi sporco con le straniere, specie con la Franco *__* pure lei col mio feticcio http://www.piacenzanight.com/images/news/2012/gallery-piacenza-wsj0skw4-3-12045.jpg


Lupetto...ma a chi non organizzeresti un bel facial?? xDDD

Anonimo ha detto...

Dallapè ha la faccia da troia.

Mi piace Arianna Barbieri

Cauto Ed Esagerato ha detto...

Col senno di poi, vista la figuraccia della Pellegrini il mio commento non è stato così azzeccato?

Anonimo ha detto...

Pennetta e Rinaldi sono secondo me i più attraenti.
Tanto, sognare non costa nulla!

lupo ha detto...

Tania Cagnotto, molto molto molto carina

UnLupoinToscana ha detto...

Giavellotto:
http://www.youtube.com/watch?v=JAR35UZlLt4

Nuoto: http://www.youtube.com/watch?v=IfPnX9dlwNk

Ciclismo: http://www.youtube.com/watch?v=0uHU9YexN0Q


Io torno ad allenarmi.

Kaiman ha detto...

La pennetta solo alla puttanesca!
Dallapè di nome e di fatto.
Federica dev'essere una sana appassionata di uccelli e visti i polmoni capienti non avrà problemi a farsi tappare il naso durante un soffocotto, quindi imperdibile in aggiunta al fatto che il pizzico di antipatia aumenterebbe la dose di perversione nella pernata.

P.S. Ti piacciono i tipi sul biondo?
Potrei avere delle speranze allora, ti farò vedere. =)