martedì 14 febbraio 2012

Pompini al cinema


Sarà che ho visto troppe puntate di Queer as Folk
in questi giorni nevosi - propinandolo pure ad un uomo sui 40 -
ma l'altra notte ho sognato che ero al cinema,
inginocchiata a fare pompini a non so quanti
uomini. C'era pure mia madre.
Non faceva nulla, ma sapete,
per anni a pranzo ci siamo sparate Sex and the City,
ho una certa confidenza con lei, non ci
formalizziamo a parlare di sesso.
Forse è colpa sua se alla fine ho aperto un blog del genere!
Comunque...
facevo questi pompini e mi riempivo di 
sperma buono come la panna
una gang bang col lieto fine.
I wish!!!
E poi ieri non ho potuto fare a meno di
farlo davvero.
Ho accarezzato a lungo il suo sesso, da sopra gli slip,
poi l'ho spogliato e leccato un po' dappertutto,
stimolando il punto L, indugiando con la lingua delicata
per i suoi testicoli.
Infine ho percorso tutto coi miei capezzoli turgidi,
glieli ho fatti sentire.
L'unica cosa di senso compiuto che abbia detto è stata:
"Io non capisco"
E io: "Cosa?"
"I gay".

Buon San Valentino.
La festa di per sè è il massimo del trash
tanto è scontata,
almeno scopate tanto.

19 commenti:

fabrax ha detto...

che sogno da urlo

Anonimo ha detto...

mmm, presumo sarebbe un buon metodo per rilanciare il cinema italiano!

i tipi del cinema nel tuo sogno erano i lettori di questo blog giusto? :)

LoverUnited

Anonimo ha detto...

Sui dubbi del tuo uomo, concordo.
A volte mi verrebbe da dirgli "non sapete cosa vi perdete".
Però, temo di ricevere da loro una risposta tipo "non sai tu, cosa ti perdi!", e mi taccio dalla paura...:-)

kermitilrospo ha detto...

ciao, si può avere la ricetta per avere lo sperma buono come la panna??? credo che potrebbe essere un ulteriore incentivo per farselo ciucciare di più! XD

Leprotto ha detto...

Mamma che voglia che mi fai venire!!!

Anonimo ha detto...

Il dubbio mi sembra assolutamente da dimenticare!
Invece....
...nel tuo sogno (o in questo tipo di situazioni immaginarie) quello che mi da molto fastidio è il fatto che questi uomini sono esseri "senza volto" e del resto, in un cinema al buio, come potrebbe essere altrimenti? Voglio dire che questa cosa mi impressiona, non mi piace.
La doccia di sperma invece, quella mi piace sempre molto...
Il fatto è che sono abituato a pensare al sesso come fatto tra persone che si conoscono e che magari proprio attraverso il sesso si "ri-conoscono" vicendevolmente. Hai mai letto il libro "la tita sessuale di Chatrine M"? Penso di si, beh, tutti quegli uomini nelle orge che lei "dice" di aver veramente vissuto sono uomini senza volto, che lei non ricorda assolutamente! Dei fantasmi. Secondo me è terribile!
Devo altresì ammettere però, che anche ricordare qualcuno e magari proprio in momenti di sesso, può essere altrettanto brutto!

E dopo tutto stò sproloquio quà mi tocca augurarti... (te la sei cercata cara sexy, nonostante il trash)

BUON SAN VALENTINO!

Anonimo ha detto...

ma guarda che pure ai gay si rizzano i capezzoli

Sexybility ha detto...

lo puoi ben dire ;)

Anonimo ha detto...

wow... bel sogno sì :)

Sexybility ha detto...

lol!! sicuramente i cinema ringrazierebbero! a parte per i sedili sporchi...

i tizi del cinema spero davvero siano stati i lettori di questo blog! :D

Sexybility ha detto...

ahahah! ma perché voi maschietti avete sempre paura che vi squartino il sedere? xD

Sexybility ha detto...

lolololol!! sono d'accordo!!!
se la trovo questa ricetta te la dò subito, la diffondo come la lieta novella!!! :DD

Sexybility ha detto...

A Sexybility piace quest'elemento :)

Sexybility ha detto...

Grazie per gli auguri...mai trash! :D

in effetti è un po' inquietante, ma quando mi masturbo e penso ad un uomo non ha mai un volto ben preciso...le donne invece un po' di più...chissà cosa vorrà dire...

Sexybility ha detto...

E come no! e gli piace pure! :DD

Anonimo ha detto...

vuol dire solo cose belle e dolci...!
un bacino

Zoro! ha detto...

dicono succo d'ananas...

UnLupoinToscana ha detto...

mmmm queste fantasie di gang bang. Fa tutto molto bukkake, approvo.

Sexybility ha detto...

hihihi! non è mai stato il mio piatto preferito però mi ha eccitata ;)