lunedì 13 maggio 2013

La ballata della donna vogliosa




Nuda, in ginocchio sul letto, il mio sesso è umido di desiderio;
il formicolio caldo tra le cosce non mi abbandona un attimo.
Credo che tra un minuto mi toccherò, se rimarrete ancora lì
a guardarmi coi membri induriti; o probabilmente gattonerò
fino a voi e, uno ad uno, vi toglierò quello che avete addosso,
e vi darò le spalle, prona
- prendetemi e scopatemi -
e allora forse capirete.
Allungate le mani su di me, toccatemi i seni,
eccitano persino me, tanto sono sodi e pronti, e i miei capezzoli
aspettano solo di essere toccatti, strizzati, leccati, mordicchiati,
e se a qualcuno verrà in mente di passarci il palmo della mano,
- delicatamente -
l'amerò.
Sono così umida ed eccitata che il vostro pene non faticherà
a penetrarmi, fatelo pure in tutti i modi, con l'indice 
stimolate il clitoride, e lo vorrò fino in fondo.
Datemi un pene in bocca, ché godo di più;
un altro strusciatelo su un capezzolo, ché mi fa impazzire.
Non sprecate seme sulle lenzuola, lo voglio addosso a me,
sulla schiena, sul ventre, in bocca, tra le mani, tra le cosce.
Lo voglio vedere, toccare, io voglio vedere tutto,
perché
- come gli uomini -
sono sensibile agli stimoli visivi.
Fatemi venire più e più volte e nel frattempo spingete forte,
non date requie ai miei seni, alle mie labbra.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Fantastico!!!
Leprotto

Anonimo ha detto...

ehm ehm ma questo è un invito in piena regola..

Femmina Gaudente ha detto...

Arrivo

Anonimo ha detto...

Questa è istigazione pura.

Sexybility ha detto...

;)))

Anonimo ha detto...

mmm, ok, ma giusto perchè sei tu! :-)

LoverUnited

Insight ha detto...

uff... :-(

UnLupoinToscana ha detto...

Ciao bella donna. Si ma non vale eh. Apro il blog e zac! Mi rendo conto quanto tu sia un'induritrice spietata!!!!!

ganfione ha detto...

niente male, somiglia alle fantasie della mia donna. e non è detta che prima o poi non l'aiuti a realizzarle. è la gente giusta per farlo, quella che manca.

kermitilrospo ha detto...

ho un attacco di cielodurismo.... e non sono nemmeno leghista!

Sexybility ha detto...

Eh Ganfione, mica è facile...

Kermit ;)