sabato 25 febbraio 2012

Gittata dello sperma e punto L



Se la mia prof di fisica mi vedesse 
forse non sarebbe proprio fiera di me...
Ma quando ieri sera un uomo al quale
avevo appena fatto un lavoretto si è eiaculato fino al collo
ho pensato alla parola magica, 
quella che non mi veniva in mente
da una delle ultime interrogazioni di fisica:
la gittata.
E' da un po' di tempo che gli stimolo
il punto L dall'esterno, ieri sera
ho anche succhiato alla cima del pene,
stimolando l'uretra e il punto L.
Per stimolare dall'interno bisogna infilare
 un dito nell'ano e smanettare la prostata, 
ma se lo faccio mi "arriva un cazzotto", dice lui.
'Sti maschi retrogradi.
 Sta di fatto che nel giro di qualche mese
non solo il suo orgasmo si è fatto più intenso,
ma pare che anche la gittata sia aumentata.
D'accordo, lo tenevo a 45° e a quanto pare questo 
incide, ma è anche vero che lo tengo sempre 
a 45°! Insomma ieri lo sperma non gli macchia solo
la pancia come al solito, ma arriva fino al collo
bagnando il cuscino.


Un mio amico che legge moltissimo
sulla stimolazione sessuale mi ha confermato
che può succedere. Ho provato a cercare su internet,
forse ho cercato male, su yahoo answers
ho trovato il disegnino che ho postato qui sopra,
un tizio l'ha calcolata davvero la gittata!!
Trovate tutto qui.
Provateci e fatemi sapere!!

29 commenti:

Enzo ha detto...

C'è una cosa che non riesco a capire dei blog come questo tuo: descrivi un magnifico pompino con massaggio prostatico. Fatto da te che sei una studentessa ( mettiamo liceale, universitaria...?)
Giovane comunque. E la descrizione che fai con noncuranza sai bene che fa un effetto almeno doppio su chi legge: lo sai benissimo e non fare la gnorri. Poi inviti a farsi una cultura sulla gittata dello sperma in tali condizioni. E infine sul blogroll in alto a destra scrivi di non rompere i coglioni con mail di profferte sessuali o volgarità!
Ma sai che il commento migliore a questo post sarebbe - ci ho provato ma non schizzo così tanto; dammi il tuo numero che vengo lì, me lo succhi tu con relativo dito in culo e vediamo se è vero. Però sei guarita bene, ciao

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ahahahah! Questa è una vignetta degna di Vauro! Troppo divertente! Ok proverò, ma devo capirebene qual'è il punto "L"... visto che non credo nell'esistenza del punto "G".
Comunque... una volta una amica, visto che il mio schizzo disegnò sulla mia pancia una lunga linea dritta (non fino al collo ma abbastanza lunga) mi disse: "e bravo il mio architetto....fai le linee drittissime anche senza la squadra!!" Ricordo che scoppiammo entrambi in una risata fragorosa!!!

Io però, Il lavoretto sulla prostata me lo farei fare volentieri! Penso tu saresti bravissima. Quindi dì al tuo uomo di rilassarsi e di avere un pò più in fiducia in te... non perderà per questo la sua tanto cara "verginità anale" e secondo me.... colpirebbe la fronte!

Un bacio, Mia cara

** Sara ** ha detto...

A leggere una descrizione così scientifica mi sento quasi ignorante.. eppure di pompini ne ho fatti un bel po. C'è sempre da imparare!! Anche se a me piace l'istinto, il sesso ragionato non è nelle mie corde. Molto divertente sia il grafico sia il post. :-)

kermitilrospo ha detto...

dovresti provare a fare un pompino a Piero Angela

Anonimo ha detto...

hurrà! (gli uomini che non vogliono farsi stimolare la prostata dall'interno non sanno cosa si perdono).

Sexybility ha detto...

Love ya!!!! <3

Sexybility ha detto...

hihihi sono contenta, anch'io ho riso tanto mentre lo scrivevo e lo rileggevo!
La tua amica ha la mia stima!! e ci credo che vi siete fatti una fragorosa risata!!

lololol! ancora non so se sarei bravissima, non ci ho mai provato!! ma ho il lubrificante pronto a portata di mano, prima o poi lo sorprenderò!!! :D

Sexybility ha detto...

C'è sempre da imparare Sara! :D E gli insegnanti migliori sono gli uomini, senza ombra di dubbio! :D
Capisco il discorso sul sesso ragionato, anch'io la pensavo come te...e infatti in me c'è sempre molto di empirico, non seguo troppo le regole...un bel misto, così da non diventare freddi e scientifici ;)

grazie :D

Sexybility ha detto...

ahahahahahahahah! magari lui poi calcola pure qualcos'altro xD

Sexybility ha detto...

sono decisamente d'accordo! ma prima o poi glielo infilerò il dito, parola mia U_U

Anonimo ha detto...

Vai,mia cara...vai! Vedrai che gli piace!

edy ha detto...

La stimolazione della prostata con il massaggio, oltre che fare bene alla prostata stessa è una pratica molto eccitante, il problema è che molti uomini adorano la penetrazione anale ma stentano ad ammetterlo, e così non parlano con le proprie compagne per paura di essere considerati omosessuali, dall'altra parte le donne ignorano questo desiderio nascosto maschile.

Bello lo schizzo,...

Anonimo ha detto...

sarà che sono un amante delle scienze...
sarà che mi piace eiaculare...
ma questo è in assoluto il tuo post migliore!!!

7di9 ha detto...

Secondo te è possibile prevedere il futuro leggendo la gittata spermatica? Come se fosse lo stomaco sbudellato di un cane? Sono domande che uno si fa, quando legge post interessanti come questo. :)

Anonimo ha detto...

Credo che la potenza dell'eiaculazione dipenda molto dallo stato di forma della prostata.
Mi sa che sei un'ottima personal trainer prostatica, tu...:-)

Sexybility ha detto...

esatto!! è qualcosa che un vecchio retaggio culturale associa all'omosessualità. che palle!

Sexybility ha detto...

Grazie!! *__* anche a me è piaciuto molto scriverlo!! mi sono divertita! :D

Sexybility ha detto...

hihihi! e chi lo sa? ;) se ti arriva in pancia o sul collo cambia il tuo oroscopo? xD

Sexybility ha detto...

ahahah! troppo buono! :D
dipende da più di una cosa e da nessuna...mi verrebbe di dire che dipende pure dalla quantità di sperma che si ha in quel momento, ma non è così, visto che io e lui la settimana scorsa ci abbiamo dato dentro...vi farò sapere comunque! :D

Anonimo ha detto...

La Vo è difficile da valutare, generalmente associata ad un impulso I tale da determinare una improvvisa variazione della quantità di moto dello sperma: un dito nel culo è I. Che palle!

Sexybility ha detto...

e perché che palle? :D

Anonimo ha detto...

perché tutto parte dal livello di pressurizzazione che c'è dentro di esse.
e se invece di starlo a scrivere s'andasse a farlo sarebbe meglio

Sexybility ha detto...

quello sempre! :D

UnLupoinToscana ha detto...

Si ok ma la gittata non fa gusto se non c'è bersaglio adeguato... vediamo vediamo

Sexybility ha detto...

ahahahahahah!! riesco ad immaginare più di un bersaglio stuzzicante ;)

UnLupoinToscana ha detto...

Uh anche io ne ho tanti. Vista la mia predilezione facialosa, uno è scontato (il viso è il centro delle emozioni e una sua "violazione" può emozionare in maniera esponenziale) ma anche altri luoghi sono bellissimi da condividere. Schizzati ;)

Sexybility ha detto...

concordo!!

Contro ha detto...

Il punto di atterraggio non dipende dalla stimolazione prostatica (che ci sta sempre bene) ma da fattori quali: - periodo di astinenza precedente all'eiaculazione
- tecnica di masturbazione (intesa come "presa" e "velocità") :-)

Non si può non citare il classico di Philip Roth in cui l'insoddisfatto Alex Portnoy dopo esser stato mollato sul più bello da Bubble Giraldi prende la "situazione" tra le sue sapienti mani e raggiunge un orgasmo che fa compiere al getto di sperma un arco che supera il suo corpo sdraiato sul divano e atterra sui sacri centrini in pizzo del tavolino, e poi nel suo occhio!!
Una delle più belle pagine mai scritte da Roth