giovedì 2 febbraio 2012

Il senso di Sexy per la neve


La neve la vorrei solo se fossi in una baita, con un uomo 
dagli occhi verdi e l'immancabile camino. C'è la neve da voi? 
A Roma è previsto che nevichi e io non vorrei mai uscire dalle coperte.
La neve è bella in una foto, nella scena di un film,
purché non possa sentire il freddo che l'accompagna.
Io detesto il freddo e l'umido, 
vorrei aprire un chiosco di bibite sicule in Costa Rica 
nella mia prossima vita.
Spargete sale che porta bene, specie in questi giorni,
e raccontatemi cos'avete fatto con la neve.

9 commenti:

kermitilrospo ha detto...

la neve da me c'è.... e mi impedisce di incontrare una donna a cui tengo particolarmente; invece alla signora, che ama la neve alla follia, non ha impedito di andare a cena ieri sera con un altro.... ma io non sono geloso XD. Non può nevicare per sempre. Ciao

Anonimo ha detto...

Oggi no. Piovuto tantissimo ieri sera. Oggi però il tempo non promette nulla di buono.
Baci

Cauto Ed Esagerato ha detto...

Da me ha nevicato tutta la notte ed il tuo desiderio non può che essere condiviso, perchè la neve in città crea solo caos e disagi vari.Per quanto riguarda le cose fatte con la neve posso solo dirti di aver fatto un pupazzo di neve nel cortile condominiale insieme ad altri condomini e di lasciarlo sinchè tiene..
Baci.

Anonimo ha detto...

Adesso ha smesso di nevicare. Io ho sparso circa 500 kg di sale su varie strade insieme ad un amico, avanti ieri. Spalato, pulito e poi sono stato al caldo. Ilsogno della baita è comune e molto molto carino. Io quasi ci vivo, quindi.... I miei bambini si sono divertiti molto. E per il freddo.... quello che non uccide fortifica! A palermo (ieri 12°) si sente più freddo che ieri da me in Toscana (-1°), il freddo umido è micidiale!
Quali sono le bibite sicule a cui ti riferisci? (sono siciliano...)
Ciao

Sexybility ha detto...

azz..io sono una gelosona invece...

Sexybility ha detto...

anche qui piove T__T

Sexybility ha detto...

i pupazzi di neve mi piacciono...ci lascerei le mani però sarebbe bello farne uno :)
peccato che uno stupido filtro qui al lavoro mi precluda il tuo blog T__T che due palle...

Sexybility ha detto...

cavolo 500 chili sono tanti!!!
il freddo umido è brutto...verissimo...menomale che almeno i bambini si divertono con la neve :D
ho avuto modo di assaggiare le bibite con gli sciroppi di frutta che fanno a Catania :)) mandarino al limone, fragola al frutto...
Palermo è più bella... :)

Anonimo ha detto...

Quando ero piccolo, Palermo era disseminata di chioschi dove venivano fatte delle bibite favolose con gli sciroppi. Su tutte però, regnavano le limonate e l'acqua con l'anice! Tutte rogorosamente freddissime! Era una vera pacchia! Ritorno indietro nel tempo quando ci penso...! Ormai vivo in Toscana da anni...

Per il sale: Il nostro comune lo ha dato agli agricoltori per spargerlo sulle strade con gli spargi-sementi... Io ero dietro in macchina e con le 4 frecce accese... ed i 500 kg (forse anche 700) sono finiti in un batter d'occhio!

Non so da te ma quì è tutto il giorno che nevica. Per fortuna però non attacca...!
Ciao