lunedì 27 febbraio 2012

Punto G e punto L: una fede?


Sembra quasi una fede,
perché dobbiamo crederci senza averli mai visti.
Io penso di aver capito dove sia il punto G,
ma gli studiosi continuano a ripetere che non esiste.
Certo, se uno di loro (maschio)  viene a dirmi che non esiste
il punto L, come minimo lo prendo a testate.
Non sarà scientifico ma è assodato che 
andando a stimolare certe zone l'uomo gode di più.
Perché ho scritto queste cose?
Perché in questi giorni si sollevava qui il dubbio
sull'esistenza dei due punti magici.
Sul punto L non scommetterei,
a me basta che tocchino i due "punti C"
(i capezzoli)
vado alle stelle!
Ma credo al punto G,
perché quando tocco quella zona mi sembra di 
avere una bacchetta magica capace di far godere
in modo speciale.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

cos'è il punto "L"?
quanto al punto G...bah...c'è chi dice che esiste il mostro di Lock Ness...chi lo Yeti...e ne sono convinti :-)

Anonimo ha detto...

come no! certo che esistono, il punto G come il punto L e il punto P. come esiste lo squirting femminile e il multiorgasmo maschile. e chi non ci crede, peccato per loro.

Sexybility ha detto...

giusto! fermarsi solo all'orgasmo è un peccato, c'è un mondo tutto da scoprire là sotto! :D

Sexybility ha detto...

ahahahah! Cunny ma come??? mai infilato un dito nell'ano mentre ti masturbi? non ti hanno mai toccato tra l'ano e il pene?? La zona vicina alla tua prostata è il punto L :D

Atrox78 ha detto...

Ho sperimentato sul campo tutto quello che mi è stato possibile...
il punto G ESISTE CAZZO! Non è semplice trovarlo in tutte le donne inzomma è sempre lì ma c'è chi lo ha più diciamo pronunciato quindi non si può sbagliare a tatto e con chi devi fare molta attenzione alle reazioni ma è indubbio che c'è un'interruttore magico là....

Anonimo ha detto...

Sexybility mi hai ispirato un post... :-)
quanto alle tue domande:
mai infilato un dito nel culo mente mi masturbo.
Desidero che il mio buco d'uscita resti tale negli anni a venire :-)
Lo sai no...sono un ritardato sessuale :-)
Toccato tra l'ano e il pene?
Non ricordo sai? L'ultima volta che ho fatto sesso con una donna il festival di Sanremo l'aveva vinto Riccardo Fogli...

Anonimo ha detto...

Io conosco un altro punto che fa impazzire le donne.
Il punto P.
Portafoglio (aperto)....:-)

kermitilrospo ha detto...

con una 'mia amica' devo stare attento a non stimolarle troppo l'orecchio che tra un po' rischia l'infarto... il punto O ? XD

siccome non sono retrogrado stasera comincio a cercare il mio punto L!

kermitilrospo ha detto...

il multiorgasmo maschile ? ma dai.... spiegatemelo subito!!! XD

Sexybility ha detto...

io sto cercando di spiegarlo ma nisba, ci dovete provare da soli prima!! prova a rimandare l'orgasmo e a prolungare la fase di plateau ;)

Sexybility ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sexybility ha detto...

ahahah! felice di averti ispirato! verrò a curiosare :)
ma provaci a toccarti tra l'ano e il pube, ne vale la pena! :DD

Sexybility ha detto...

ebbene sì, soprattutto per alcune è un punto debole. anche per me, ma cerco di non approfittarmene mai!

Sexybility ha detto...

ma bravo!! sperimenta, che è molto eccitante! ;)
eh sì allora quello è il punto O xDD

** Sara ** ha detto...

C'è c'è, per fortuna il punto G c'è.

Valentina la dolcenera ha detto...

Esistono dei punti personali e dei punti generali. E' bello e intrigante cercare quelli del partner andando oltre l'ovvio.

Valentina la dolcenera ha detto...

Ps. grazie mille per avermi messa tra le tue letture....

kermitilrospo ha detto...

non è che io non ci provi a rimandarlo ...... XD