domenica 29 luglio 2012

Il mare, il sesso



Così, in quest'ordine.
Non so se avete notato che dopo una mezza giornata al mare,
sopraggiunge un po' di "stanchezza", che per me si traduce 
in un senso di rilassatezza di ogni muscolo del mio corpo.
E' proprio dopo qualche ora passata al mare che il sesso ha
un altro sapore, perché tutti miei muscoli, pure quelli vaginali
perdono ogni tensione.
Il sesso dopo il mare è più burroso.
Il sesso in cabina invece è umido, appiccicaticcio, ma molto eccitante.
E più c'è frastuono fuori, tipico caos di agosto, e più sarà
eccitante far finta di non essere mai stati in cabina, aprendo
piano la porta per godere del primo refolo, tutti sudati,
restando dentro ancora qualche minuto e poi uscire, 
prima tu e poi io.
 

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ricordo bene le cabine di Mondello, che avevano perfino un odore tipico. Strusciarsi dentro una di quelle.... mmmhhhhh!
Basta! troppi anni sono passati e troppi chilometri nel mezzo....

Prince_Johnny ha detto...

Non ho mai fatto una cosa del genere al mare, i luoghi delle mie scappatelle sono stati diversi... in compenso ho sentito parlare delle cabine di Mondello e del suo odore inebriante :D

UnLupoinToscana ha detto...

No macchè mo' il caldo cittadino di Lupastronia mi ammoscia e basta. Ma mi compiaccio che il tuo blog, questo post compreso, contribuisca ad intostare, come un contravveleno. Il mare si altra cosa. Unica condizione è avere una bella topina accanto a te. Poi sul burro(so) ci si può intendere eccome ;)

Lilly ha detto...

Le cabine di Ostia odorano di sale marino e pizzetta rossa! Ho rischiato un infarto per il caldo, ma è stata una di quelle volte che ne è valsa la pena! :-)

Shiny ha detto...

La spiaggia merita... ma la sabbia poi si infila dove non dovrebbe... ahia! :-)

Titaniumx7 ha detto...

Sarà tutta quella salsedine, lo iodio che fanno aumentare il testosterone??

Sexybility ha detto...

Cavolo allora devo andare alle famose cabine di Mondello :D

Grazie per il contravveleno Lupetto :D

Ah Lilly :D è gratificante, sì e ti fa bruciare più calorie xD

Shiny, è la prima cosa che ho pensato quando ho visto la foto in cima a questo post xD

Questa è una tesi interessante Titanium :D
non lo so...penso che anche l'acqua contirbuisca...i costumi, la nudità, i calippi xD