giovedì 15 marzo 2012

Sexy on fire



Se dovessi dire quale elemento mi rappresenta di più
non esiterei a dire "il fuoco".
Sarà perché sono cresciuta in riva al mare,
Rob Brezsny direbbe che è dovuto al mio segno zodiacale,
ma senza dubbio mi sento molto vicina al fuoco.
Alla neve candida preferisco una sauna bollente.
E' stato chiaro sabato scorso, in una spa di montagna,
quando dopo una giornata al freddo,
ho sentito troppo forte il bisogno di calore.
Il calore forte, quello del sole sulla pelle
dopo il bagno in riva al mare,
l'acqua fresca che dà brividi piacevoli
e il sole che velocemente la brucia via,
quando rimango sdraiata finché non mi sento scottare,
perché mi piace che mi penetri le ossa.
Il calore.
La luce.
Here comes the sun
and I say It's alright.
La serie è questa.
E come il fuoco non riesco a stare ferma,
la stasi non so cosa sia,
né nel corpo, né tantomeno al livello interiore.
E a letto, deve esserci lo stesso ardore,
la passione, lo stesso calore che desidero
altrove.
I morsi al collo - sensazione d'essere un animale deliziosamente
 afferrato e bloccato da un predatore - mi provocano brividi;
i tuoi giochi coi miei capezzoli 
- baci accennati ad occhi chiusi da labbra vogliose -
mi conquistano.
Il desiderio e quello che voglio sentire.

1 commento:

kermitilrospo ha detto...

io ho tutti i difetti di un segno di terra :)