martedì 13 marzo 2012

L'uomo ideale



L'uomo ideale è bello, 
distogliere lo sguardo da lui non è facile.
Ma passeggiando accanto a lui non rischi che 
a qualcuna venga in mente di portartelo via; 
né tantomeno è solito guardare le altre donne, 
non importa che siano alte, magre, francesi o polacche:
l'uomo ideale è un tipo deciso: ha scelto proprio te e andrà fino in fondo.
L'uomo ideale è nato adulto,
si è reso presto indipendente, 
stira le camicie meglio di qualsiasi massaia
e adora prenderti per la gola cucinando per te.
Ha un gran senso dell'umorismo e pure dell'arredamento.
Non ti farà mai notare quel rotolino
di cellulite sui tuoi glutei,
perché sa essere gentile.
Ti sa amare per come sei
e accarezza tutte e tre le tue teste,
facendo delle tue stranezze un vanto d'originalità.
Ha la famiglia perfetta:
sono morti tutti.
E' colto, ma non ti fa notare certe tue lacune,
è curioso di ciò che ti piace 
e non gli importa di chi ha pareggiato
o chi è in pole position,
la sua passione è scoprire con te
luoghi segreti delle città.
Ti scopa piano, sensualmente,
viene un attimo dopo di te
e non fa altro che guardarti, mentre ti fa godere.
Nel frattempo ama poggiare le mani sulle tue tempie.
E soprattutto, dopo non vola via a fumare,
rimane dentro di te, tutta la notte.

30 commenti:

Anonimo ha detto...

....ed il telecomando è compreso nella confezione (batterie escluse)...:-)

Anonimo ha detto...

ma questo non è un uomo ideale.....questo è un burattino.....
poi se mi scopa piano....no no....non fa per me.....

Anonimo ha detto...

I'm tired.
nscc

simo ha detto...

è lui. e tra poco sarà da me. ci attraverseremo vicendevolmente, e ognuno sarà impregnato dell'altro, ognuno riempirà l'altro, e saremo a casa.

ganfione ha detto...

hahaha, lo stavo per scrivere! a parte il senso dell'arredamento, che mi manca completamente :-P

Sexybility ha detto...

piano nel senso del ritmo, non nell'intensità... a me i coniglietti deprimono...

Sexybility ha detto...

era chiaramente un non sense, un insieme di assurdità...

Sexybility ha detto...

è impossibile che un uomo bello non attiri le altre donne, non esiste un uomo nato adulto...è stato come scrivere che il sole è grigio :)

ganfione ha detto...

bè, io brutto non sono, ma nemmeno sono di quel genere che una si gira a guardare per strada. "nato adulto" lo intendo in senso metaforico, e si spiega con il verso successivo. a parte mia sorella (che se leggesse si gratterebbe quello che non ha), i miei parenti son morti tutti; per tutto il resto, arredamento a parte come già detto, direi che il tuo insieme di assurdità mi somiglia non poco.

simo ha detto...

G, secondo lei tu non esisti :-( devo passare dallo psichiatra?

Anonimo ha detto...

da quello che ho letto anche in post precedenti sono convinta che abbiamo e amiamo una sessualità diversa......anche il ritmo vuole la sua parte (ma questo per me ovviamente)...
aggiungerei che quel tipo di uomo ideale lì è quello che vuole gran parte del genere femminile...non è un non sense....è desiderato e esiste....che poi possa dare piacere è tutta un'altra cosa......

ganfione ha detto...

ma soprattutto mi deve spiegare perché scrive cose per poi contraddirle :-DD

Tonico ha detto...

Bella lista, ma non credo che basterebbe, l'ideale è un orizzonte e come tale irraggiungibile... mi sono arreso.

Sexybility ha detto...

secondo me ho elencato troppe qualità...non credo esista qualcuno che le abbia tutte.

...e poi non penso che se è bastardo automaticamente scopa bene. ho incontrato bastardi che mi hanno fatta morire di godimento e bastardi che non sapevano da dove cominciare...il piacere si nasconde forse in persone insospettabili...

Sexybility ha detto...

bello. sapere che "casa" è qualcuno e non un tetto sulla testa. dovunque, può essere casa :)

Sexybility ha detto...

buon per te, direi.

Sexybility ha detto...

non vedo la necessità di un tono derisorio.

alcune cose che ho scritto in quel post cose si contraddicono da sole, sono assurde. è sarcasmo e cinismo. la frase sui familiari morti è molto dura, nasconde anche quella una certa idea che ho sulla famiglia. stando a ciò che hai scritto non stento a credere che tu sia nato adulto, non intendevo dire che non esisti, ma solo che non credo esista un uomo o una donna con TUTTE quelle qualità.
intendevo far capire che penso che l'uomo ideale non esiste, per il semplice fatto che nessuno è perfetto. può esistere una persona "ideale" nel senso che sia ideale per noi e per come siamo fatti. non esiste un essere perfetto e quindi ideale. sarebbe stato noioso descrivere in questo modo ciò che penso, quindi ho preferito parlare per assurdo.

Sexybility ha detto...

esattamente...è una linea immaginaria verso cui si può cercare di tendere. così come l'ideale. era proprio questa la riflessione che volevo suscitare :)

Atrox78 ha detto...

ce lo ho
ce lo ho
ce l'ho
ce l'ho
celocelocelocelocelo...
me ne mancano pochi pochi "LL" è fortunata allora :P

ganfione ha detto...

non essere così suscettibile, nessuno deride nessuno. e che io somigli alla persona che descrivi non è buon per me, ma casomai per le persone che apprezzano un uomo come me. se esiste contraddizione in ciò che hai elencato, io non l'ho rilevata: ti posso assicurare che quelle caratteristiche mi appartengono tutte, davvero a parte il senso per l'arredamento e vabbè, ammetto che ogni tanto guardo qualche donna che non sia la mia. l'essere perfetto non esiste perché non esiste un criterio oggettivo per definire la perfezione; esiste l'uomo/la donna ideale, che è un essere imperfetto, ma complementare a noi, e quando ci si incontra nella reciprocità, quella è la perfezione limitatamente a *quelle due* persone. però tu non hai intitolato il post "l'uomo perfetto": la contraddizione, se invece intendevi questo, è casomai in ciò.

non ti arrabbiare, specialmente se non ce n'è motivo.

Anonimo ha detto...

Direi, forse, che quando non ti viene voglia di scappare subito dopo essere venuto, beh allora quello è amore, o forse è che hai troppo sonno.

Per il resto, Cocca, mi rifiuto di stirare ma adoro sedurre cucinando, e direi che fin qui andiamo bene che al massimo le camicie le facciamo stirare alla badante moldava del nonno che ha pure due puppe niente male.

Ebbene si, le guardo tutte ma non ti farei mai notare il rotolino di cellulite anche perchè se tu fossi in mia presenza di guarderesti ben bene dal mostrarmi le terga

Potrei continuare così ma sarei oltremodo pedante (no, non è un refuso, ah com'era non dovevo farti notare le tue carenze?)anche se mi pare che il gioco sia qui interessante perchè coi tuoi post parli di te per sapere di noi.

un saluto di passaggio quindi, devo correre a leggere la gazza che ho perso tempo a scopare una tipa che mi è saltata addosso e non so ancora come sono andate ne le partite ne le corse automobilistiche e di gokart!

Il Gaudente Peppino Calamaro

Ps: non fumo e ti guarderei alla grande negli occhi per cibarmi del tuo orgasmo!

Sexybility ha detto...

Perdonami ma quando si prende in giro qualcuno nel suo blog, riferendosi a lui usando la terza persona mi indispongo un po'.
Volevo dire solo quello penso, chiarirlo, perché il post era un po' criptico.
Pensiamo la stessa cosa, l'essere perfetto non esiste.
la contraddizione sta nella frase

"L'uomo ideale è bello,
distogliere lo sguardo da lui non è facile.
Ma passeggiando accanto a lui non rischi che
a qualcuna venga in mente di portartelo via"

perché a mio parere se un uomo è veramente bello e ha tutte queste qualità è molto difficile che passi inosservato e che quindi a nessuna venga in mente di provarci. Per il resto, credo che abbiamo scritto le stesse cose.

Sexybility ha detto...

ahahahha allora visto che quasi ti ci avvicini? ;D

Sexybility ha detto...

eheheh e direi di sì!
Ohi non sono figurine però xD

Anonimo ha detto...

Quasi.
Ed è già qualcosa
Ma non è abbastanza
Quasi. Ci pensi?
Quasi mi facevano tornare diceva Laika
Quasi vincevo diceva Hitler
Quasi me la scopavo - Perchè la conosci? No, ma ce l'avevo duro.
In così poco spazio una così grande differenza
Ma non farci caso ma Biche, stasera sono di umore cupo e mentre mi godo la musica levantina di Ibrahim Maalouf, penso che poi in realtà, si plasma e ci si plasma, ci si cresce dentro e attorno come la vite sul pioppo quando ero giovane, ma questa è un'altra storia.

Insomma hai capito no? se io e te, in un ipotetico e strano mondo, fossimo assieme finirebbe che forse non guarderei le altre e che tu, stanne certa, avresti il culetto livido.

Un saluto maschio ed arrogante
Peppino Calamaro

Anonimo ha detto...

mi sono convinto che non esiste già dalle prime righe!! :)

Cavalier Amaranto ha detto...

Come non concordare con Bad Hands? ^_^

Diciamocelo, un uomo perfetto che poi non cercate di raddrizzare non vi diverte!

Baci!

Sexybility ha detto...

esattamente...

Sexybility ha detto...

lol! sai che noia!

kermitilrospo ha detto...

ammettendo non senza vergogna chestiro le mie camice da cani.... ma per il resto... SONO IO!!! XD