giovedì 15 dicembre 2011

Pensiero del giorno, "quella me la farei"





Ma che c'avrà la giovinezza?
Poco fa seguivo la scia di profumo speziato di una "pocopiùcheventenne", morettina, capelli corti, piercing e visetto carino.
E pensavo che me la sarei fatta volentieri...
Con quelle cosce non troppo sottili, non è proprio esile, questa tipa.
Ma è particolare, ha degli anelli che mi piacciono e nella mia testa mi vedo con lei, mentre le allargo le gambe carnose per sapere che sapore ha, che odore ha...
sono ad un centimetro dal suo sesso...
Qual è il segreto della giovinezza?
Perché ci piace così tanto?
Sarà solo che la giovinezza ha la pelle liscia e soda,
l'odore fresco e che non conosce grinze?

Sì.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

"Possedete una splendida giovinezza, e la giovinezza è l'unica cosa degna di esser posseduta."

Sarà... cacchio io non conosco grinze

Atrox78 ha detto...

nelle ventenni c'ò anche un lato negativo da non sottovalutare però.... non fannoi del buon sesso... ne fanno molto ma frettoloso (patanf-patanf-patanf e basta) e se devo far ginnastica vado in palestra...

Anonimo ha detto...

Certi pensieri ("questa me la farei") vengono pure a me.
Ma, personalmente, apprezzo molto di più le trentenni che le sbarbine....:-)

fabrax ha detto...

io mi farei un paio di trentenni, sono altrettanto giovani spregiudicate, disinibite (pure troppo) e che ne so... Me le farei... condizionale obbligatorio, non provvisorio...
Da quì all'eternità

Sexybility ha detto...

atrox...non amavo i coniglietti già a 17 anni...ma è vero che l'esperienza non ce l'hanno...ma non devono fare nulla per me, sarei io a farmi loro xD
Pachino sei una mosca bianca :D che apprezzo.
Fabrax, secondo me è un'esperienza da fare prima di morire!! :D

postacasella ha detto...

non lo so..mi piace la forza di gravità..che porta i seni a guardare un po' giù...le quarantenni mi eccitano molto di più delle pelli lisce lisce...