martedì 6 dicembre 2011

Non ci siamo


E' il titolo di alcuni versi di Pioggia Latente
di qualche anno fa.
Eccoli qui

Alla cultura di massa che va di fretta
preferisco una succulenta bistecca,
alla tv urlata preferisco far emozionare la patata,
ai rumori osceni del palazzo
preferisco accarezzare un bel cazzo,
all'infetta propaganda del vero grande fratello
preferisco succhiare con grazia l'uccello,
a quella gran cagata del gieffe
preferisco farmi leccare la effe.
Io condivido. 
Ho spento la televisione da ormai due anni.
Fare sesso viene meglio.

14 commenti:

io.seriale ha detto...

..Sante Parole..

Anonimo ha detto...

Ergo da due anni non ripari....

Sexybility ha detto...

Nah, basta TV. Solo streaming xD

Anonimo ha detto...

e io che pensavo a stormi volteggianti su campi di patate libere e fluttuanti alla brezza...

io.seriale ha detto...

..nnaa meglio le caramelle.. vero Sexy ?! ;-)

Anonimo ha detto...

c'è qualcosa che voi sapete e che a me sfugge sulle caramelle? -)

Anonimo ha detto...

Allora hai perso Sex Factor, quello in cui i partecipanti devono far venire la Maionchi!!!

Atrox78 ha detto...

concordo NIENTE TV! ci vuole un pò per disintossicarsi e per ricaderci ma senza si sta meglio ....

Sexybility ha detto...

quando faranno gola profonda in tv lo guarderò U_U

fabrax ha detto...

fare sesso è l'unica cosa buona che è rimasta, a parte l'amore sincero

Anonimo ha detto...

no dai, c'è anche l'IMU

Sexybility ha detto...

ossia?

Anonimo ha detto...

Ossia????? Imposta municipale ultraterrena per quelli che hanno la seconda casa su marte (investimenti futuristici)

Sexybility ha detto...

l'ho capito solo quando ho ricollegato la sigla a quello che ho letto sul giornale =_='