martedì 20 dicembre 2011

Sexy template e patata pelata (dolorante)


Sto cercando un nuovo template...
con le mie adorate pin up non c'è molto però....
Vi piace questo? Vorrei il vostro parere :)
Ieri ho fatto la consueta cerettona all'inguine,
ogni volta in un centro estetico diverso perché trovo sempre
delle estetiste che sembra stiano scannando un animale imbizzarrito
non che stiano depilando una parte del corpo MOLTO delicata e sensibile
soprattutto per chi ha i bulbi dei peli grossi come castagne!
Bastarde!!

Dico io ma quando inventeranno un centro estetico
in cui prima ti pelano la patata
e poi te la leccano a dovere per farti dimenticare il dolore?







13 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa si che è una bella idea di business: wellness center,con trattamento lenitivo a suon di leccate.
A te faccio lo sconto (e la tessera VIP)...:-)

fabrax ha detto...

wow! Che bella carta da parati che hai messo!
Avverti in te orizzonti o propositi saffici?
Vabbè va! Se proprio hai carenza d'affetto, posso sempre farti un po' di coccole

Atrox78 ha detto...

CUNNY DOVE SEI! qua ti cercano.... :P

Tonico ha detto...

ottima idea

Anonimo ha detto...

i caratteri sono troppo piccoli. Lo spazio assegnato al testo del post minimale (1/4 dello schermo? forse meno).
Le faccine hanno la cornice, ciò non va bene.
GraFICAmente mi piace, rilassante con questo azzurrino.

si scrive ceretta al linguine.
no, scherzo :-)

Parlare di patata potata e non metterne una foto è mancanza di professionalità XD

LoverUnited

postacasella ha detto...

casomai se proprio non offrono il servizio io vengo, aspetto con pazienza che sia completata l'opera e, con la stessa pazienza, faccio quello che devo fare :)

Titaniumx7 ha detto...

io lo faccio di mestiere

Sexybility ha detto...

Ho capito che come bravi "boiscaut" se la mia patatina piange di dolore verreste qui a leccarmi...le ferite!!

Fabrax *__* lo sai che vale anche per te!!

Atrox xD in effetti potevo direttamente chiederlo a lui!!

Tonico grazie!! finalmente una critica costruttiva :) hai ragione, ci sono anche altri difetti...vedremo, magari lo cambio ;)

Titanium O__O che fai di mestiere???

Titaniumx7 ha detto...

depilo le passere...ma per diletto non per mestiere

Sexybility ha detto...

wow!!! col rasoio??? mi ricorda tanto quella puntata di sex and the city in cui uno depilava le passere a forma di fulmine...

Anonimo ha detto...

faccio capolino
Tantissimi Auguri

NSCC

Unknown ha detto...

Auguri Sexyna!!!

Sexybility ha detto...

Auguri a te!! :D e grazie!!