mercoledì 28 dicembre 2011

Mariel Clayton


...certo che questa fotografa è proprio tagliente...
Sono foto che possono considerarsi opere d'arte contemporanea, 
perché sono una forma di comunicazione.
Non certo questa del pompino in vasca, con la tanto odiata mano sulla capa, guardate questa:


una donna incinta...sola in modo preoccupante.






La Clayton ha dichiarato di non aver avuto un'infanzia difficile,
ma semplicemente trova le sue foto molto divertenti.

Io le trovo provocatorie


irriverenti...dopotutto ha oltraggiato Barbie in tutti i modi.
Voglio dire, quale bambina non ha considerato Barbie come un modello positivo?
Beh, lei lo ha stravolto completamente, a volte denunciando i cattivi modelli della nostra società.
Questa qui sotto mi diverte davvero!


Trovo che alcune foto siano proprio stupende


Altre avrei preferito non vederle mai


6 commenti:

fabrax ha detto...

caspita! Ma dove le hai trovate?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Si, quella con il fallo in plastica, la vasella e le manette è veramente divertente, per non parlare dell'espressione di Ken, bhè anch'io avrei paura con quelle dimensioni.

Anonimo ha detto...

caspita, finalmente scopro chi è davvero Barbie nel tragitto tra casa e chiesa

Anonimo ha detto...

Certo che quella dell'idiosincrasia nei confronti della mano sulla testa è proprio una fissazione ;-).
Per curioso che possa essere che ho avuto un'amica che adorava essere spinta a forza sull'uccello. Certo, conduceva lei il gioco, avvicinandosi fino a sfiorarlo e poi ritraendosi fino a che non la bloccavo di forza. Giuro e confesso che era anche una situazione piuttosto imbarazzante. Belle le foto.
Peppino Calamaro

Sexybility ha detto...

Fabrax, le ho trovate gironzolando su internet...a me piace cercare immagini e quando mi sono imbattuta in queste ho cercato notizie sull'autrice :)

hihihi Fidelio! giusto una mucca continuerebbe a ruminare xD

Inneres, anche io ho fatto fare cose un po' sconce a Barbie ;))

Peppino Calamaro? potevi scegliere un nick più sexy :D

ahahah! quella della mano sulla testa dici? beh, è vero! ma ovviamente si tratta di gusti e possono variare...di certo ci saranno donne a cui piace giocare anche in quel senso...è lecito se piace, diverte e non nuoce :) Però carino il giochetto della tua amica...!