venerdì 16 novembre 2012

Seduzione & Aperitivi


Immagine tratta dal film "Il posto delle fragole" di Bergman


Ho partecipato ad un incontro letterario sul tema
della seduzione. La tipa affrontava il discorso citando
vari passi di autori di letteratura, per sostenere delle tesi.
 Ero con una ragazza molto bella, sembra egiziana.
E dopo l'incontro, seduta in un locale con lei, mi strafogavo di cibi
da aperitivi, buono il cocktail Paradise!
Ma chissà quando digerirò i wurstel...
Mentre parlavamo della seduzione fissavo i suoi occhi
grandi azzurro chiaro e mi facevo un'idea...
Il seduttore "seriale", quello che lo fa come sport per intenderci,
in genere è narcisista, con debolezze ben precise,
e raggiunge il suo scopo scopandoti.
Scusate il gioco di parole ma era doveroso.
Ecco, questo tipo di seduttore ho avuto la disgrazia di 
incontrarlo. Mi ha regalato forse la scopata più bella di
tutti i tempi e poi mi ha gettato come una cartaccia,
mi ha passato una malattia venerea, perciò per 
quanto mi riguarda potrebbe tirare le cuoia pure domani.


Sciocchezze a parte...era stata la sua cultura a stregarmi e
il suo umorismo. Quindi, ovviamente, il modo di muoversi,
fisicamente non è esattamente uno che quando passa per strada
tutti si girano a guardarlo, eppure scopa più lui che la mia 
coinquilina spagnola, per dire.
La seduzione consiste in un inganno, 
sostanzialmente.

Mi è stato dietro per settimane, messaggio dopo messaggio.

Il seduttore impiega il suo tempo, 
il suo fascino e la sua 
intelligenza per convincerti 
ad andare a letto con lui.
Ci vuole impegno, per farlo al meglio.

Io sembrava che stessi partecipando al festival del 
"voglio ma non posso". Quanto me l'ha dovuta menare!!!
Perché io lo sapevo che mi avrebbe devastata.
E sapevo anche che mi avrebbe aiutato a riflettere 
(leggi "sbattere il muso")
sulle dolenti tematiche paterne, visto che non è proprio
un ragazzino.
La tizia della conferenza diceva che tutti, a modo loro, sono seduttori,
quindi una dal pubblico replicava  dicendo che non è vero,
che non tutti sono capaci di sedurre.
"Non tutti sono capaci di sedurre te"
avrei voluto risponderle.
Perché magari i miei splendidi occhi biondi e i miei fluenti
capelli blu seducono un uomo e possono nausearne un altro.
La seduzione è un fatto soggettivo.
Poi mi sono guardata indietro, per chiedermi come ho sedotto
gli uomini che volevo conquistare, qualcuno mi disse "hai molte
frecce al tuo arco". Allora ho fatto una piccola lista di come
ho sedotto/attirato l'attenzione, che io sappia:

- Suonando il pianoforte
- Cucinando con loro (chi si lecca le dita è bravo)
- Sedendomi su di lui per raccontargli la storia di
Narciso ed Eco a due centimetri dalle sue labbra.
- Indossando jeans aderenti e chinandomi a salutare le persone sedute
sotto gli occhi di chi volevo sedurre.
- Con un profumo di Hermes addosso
- Con uno sguardo (colpo di fulmine per entrambi e furono cazzi amarissimi!)
- Ed ebbene sì, pure facendo un pompino proprio a quello stronzo seduttore,
che, portandosi una mano alla fronte, disse balbettando:
-Ti piace farlo?
-Sì.
-Lo fai da dio.

So' soddisfazioni.

7 commenti:

Contro ha detto...

Il seduttore è un collezionista e come tale ha la smania di ottenere quello che in quel momento, ai suoi occhi, è un pezzo unico. E ti trasmette l'idea che tu sia un pezzo unico, speciale, così come è lui nel suo modo di proporsi per cui "non sai cosa ti perdi ad andare con lui".

Il seduttore parla, parla, parla, parla, parla... ti rincoglionisce di fregnacce. E' la sua tenacia che gli consente di raggiungere i risultati che ottiene.

Ps. Nessuno può resistere agli occhi biondi!

Sexybility ha detto...

Precisamente!!!! Parola per parola!!! :D

UnLupoinToscana ha detto...

E' una lista micidiale, e quello che apparentemente non è erotico in realtà crea l'interesse per la donna e quindi.....erotizza e potenzia il pompino!! Osservazione ovvia. Mi domando però il significato di "gettarti via come una cartaccia". Non ha senso non rimanere comunque in buoni rapporti anche se il fine principale era la scopatona. Soprattutto se un'amica ti fa ammalare di priapismo. Più che stronzo direi stupido.

Sexybility ha detto...

abbastanza, Lupetto. Ho cercato di far nascere un'amicizia, a lui interessava solo il sesso, quindi amen e vaffanculo, Come dicono in convento xD

Anonimo ha detto...

Grandiiiiiiiiiiiiiiiisssimo Post!!!

Brava, bravissima.
aspetta mi rileggo la lista
Fantastica.
Me la rileggo ancora, regge.

Brava.

Quindi sei bionda. Fa te. Ti pensavo mora.

Un saluto rispettoso
Peppino Calamaro

Leprotto ha detto...

Peró non ti ci vedo bionda! :( cavolo mi cade un mito. Sarai mica anche menosa! ;) bacio

Sexybility ha detto...

Peppino io ti adoro. Seriously. E lo sai.
Non sono bionda. State boni. ;)