sabato 3 novembre 2012

In cerca di Barry White




Avete presente Ally McBeal?
Questo video fa qualitativamente schifo ma rende l'idea.
In quella serie TV c'era un personaggio che aveva bisogno
di sentire Barry White per caricarsi sessualmente o 
moralmente.
In qualche puntata gli capita di sentirsi giù e di non 
riuscire più a sentire Barry nella sua testa, perché 
il problema non era accendere lo stereo e piazzare un cd,
era l'energia dentro di lui, era il suo stato d'animo
che gli faceva sentire quella musica straordinaria,
densa di carica sessuale e positività.
Quando John riesce a "trovare" Barry White il ritmo
della sua carica è così forte che anche altri lo sentono e
ne vengono travolti, tra cui Robert Downey Jr 
(che io ci sbavo sopra volentierissimo, #perdire).
Questa è una delle mie canzoni preferite, la associo ad affetti
a molto cari, nonché a persone morte che continuo ad amare.
Ecco, in questo periodo sto cercando anch'io Barry White
e quando lo troverò chi si troverà vicino a me
verrà travolto. 
Ancora non so da cosa ma verrà travolto.
 
Ho passato la notte delle streghe con quella mia amica
che ama fare le cose a tre con una coppia di amici suoi,
ed eravamo in compagnia di altre persone molto simpatiche. 
Quanto ho adorato la coca corretta col Jack Daniel's, quella sera.
 Voglio dire, quel whiskey è magnifico.
Comunque.
Quella notte delle streghe ho fatto un sogno eccitante da morire.
C'era lei che stava chiusa nella stanza con lui, come altre
volte si sono riservati dei momenti solo per loro due,
senza che la compagna di lui potesse esserne infastidita.
E come altre volte un tranquillo pomeriggio di chiacchiere
tra amici si era trasformato in un incontro hot.
Finché lei non li aveva interrotti entrando nella stanza.
E lì, il copione avrebbe previsto facilmente scenate
o imbarazzo, ma non è stato questo il caso.
La mia amica e il suo migliore amico la invitavano
a fare sesso con loro.
Ammiccavano.
Ché di piacere ce n'era abbastanza per tutti e tre.
Wet wet wet dream.

6 commenti:

UnLupoinToscana ha detto...

marò, sempre queste fantasie bagnate....Bè altrimenti non sarebbe una "sexy" a scrivere. 'sta cosa del trio mi piace proprio :P

Sexybility ha detto...

anche a me! :D

Anonimo ha detto...

Adoro il ritmo di questa canzone!

Anonimo ha detto...

Volevo solo segnalare questo blog: doscomp.tumblr.com

Spero possa interessare te e i tuoi lettori.

Grazie e scusate l'intrusione.

Doc

Sexybility ha detto...

vero Bella? :D

grazie Doc, molto conturbante ;)

Anonimo ha detto...

Grazie a te, speto tu possa seguirmi con assiduità e lasciarmi le tue impressioni. Saluti.

Doc