venerdì 18 gennaio 2013

Ghirigoro






Questa canzone mi ricorda un'estate
in cui di sera andavo a fare l'amore in un parcheggio
vicino al mare; accanto alla nostra auto c'erano
uomini con le prostitute, e mi sentivo un po' prostituta 
anch'io, con le gambe fuori dal finestrino,
anche se io avevo fatto l'amore.
Era l'età che non potevi farlo a casa perché c'erano i tuoi
e allora, dove lo facevi? Avresti voluto esistessero posti
caldi o freschi dove potersi amare in pace,
anche a diciassette anni.
E poi mi ricorda il video con quella zoccoletta che faceva finta
di svenire e poi si complicava la vita con due uomini.
Non si può avere tutto.
Avevo un amico, che poi si è innamorato di me
e siccome io mi sono innamorata di un altro ragazzo,
lui è andato via.
E anche se sono felice
- vi racconterò dell'amore e dei miei nuovi orgasmi - 
mi dispiace che sia andato via.
Ma non si può avere tutto.


E non riesco a dire tutto, dico la metà di quello che provo.
Vorrei che sapessi che se desidero baciarti
quando parli di qualcosa, non è che non ti ascolti
o non mi interessi ciò che hai da dire,
è proprio per questo che mi avvicino,
anzi, a volte mi trattengo.
Quando mi prendi il viso tra le mani,
e percorri il collo, la nuca, i capelli,
mentre mi baci,
mi sento creta. Fai alla mia mente la stessa
cosa che fai con la mia pelle.

8 commenti:

kermitilrospo ha detto...

.....se non sono "amorevoli riflessioni" queste.....

brava!! ;D

Pulsazione ha detto...

Sentirsi creta è meraviglia.

Contro ha detto...

I'm just like putty in your hands
http://www.youtube.com/watch?v=ctArbat6QlI

Sexybility ha detto...

Grazie Kermit :)))))

Pulsazione, se sei nelle mani giuste, è divino :D

Mi piace Shiny!! :DDDD

vorrei ma non posso ha detto...

E creta fai della mia mente con le tue parole. Amore.

Anonimo ha detto...

WWOOWW !!! In questo blog ci sono due INNAMORATISSIMI!!! Che meraviglia! Il solo leggervi mi fa star bene!

Bacio (affettuoso, si intende!)

Sexybility ha detto...

Electric *__* grazie :D

Bagrad Bad Alien ha detto...

Thanks for this blog postt