lunedì 23 gennaio 2012

Sega via chat?


Non sopporto, non sopporto e non sopporto quelle persone
che ti beccano on line per fare due chiacchiere
e pensano di potersi fare la smanettatina pomeridiana a tue spese.
Ok, mi piace parlare di sesso, mi piace ragionarci su,
ma non è che per la proprietà trasitiva sei autorizzato
a spararti una sega mentre chiacchieriamo,
cominciando dal dirmi che mi immagini in chissà quale posa sexy,
io ti rispondo in modo da non alimentare i tuoi bollenti spiriti,
parlando amichevolmente e tu continui anche se ti dico che devo andare via.
Poi t'incazzi se me ne vado mentre stai per venire.
Tiè.


12 commenti:

Anonimo ha detto...

Vero...verissimo

Anonimo ha detto...

Però, anche tu, Sexy, potevi dargli una mano, no?
Porello...:-))

lupo ha detto...

non preoccuparti sexy, la madre dei minchioni è sempre incita

DolcePrinciFessa ha detto...

uh come ti capisco...

Ammy ha detto...

Come non essere pienamente d'accordo con te ...

Anonimo ha detto...

premesso che non sarei mai stato così invadente... non si interrompe un emozione XD

LoverUnited

Atrox78 ha detto...

Ma come si fa? Cioè con la mano sinistra si scrive (molto lentamente) e con la destra si smatta ... o l'inverso? no non è per me come fai a scrivere cose con un minimo di senso mentre il sangue non è presente nel cervello? Un uomo di norma riesce a fare una cosa per volta alla menopeggio... figuriamoci 3...

Anonimo ha detto...

Anche io trovo terribile quando una donna mi dice "MI FAI ECCITARE DA MORIRE"

Anonimo ha detto...

Mi è successo preciso preciso il contrario.. come la mettiamo? :-))
NSCC

Sexybility ha detto...

AAAAAAAH sono felice di aver riscosso questa solidarietà femminile!

Pachino xD in effetti gli sarebbe servita una mano...perché non ho idea di come scrivesse mentre si smanettava O_o ma comunque scriveva lentamente, quindi tutto torna, Atrox ;))

Eh Lupo...hai ragione...e pensare che è sempre stato un gentiluomo...sarà che aveva la scimmietta sulle spalle O_o

LoverUnited...l'ho fatto senza neanche accorgermene! lho capito solo alla fine, quando mi ha detto "ci sono quasi" ma io lo avevo già salutato un paio di volte...mah...a volte partite in quarta e chi vi ferma!! xD

Inneres...inutile dire che sono più che lusingata quando so di procurarvi dei bei durelli, ma da qui a masturbarsi senza che ci sia lo stesso sentimento dall'altra parte...mi pare un po' viscido... :(

NSCC, tra adulti e consezienti tutto è possibile! ;) io mi sono incazzata solo perché è andato fino in fondo senza che mi fossi mostrata partecipe ed interessata.

Unknown ha detto...

"Tra consenzienti".... Appunto....

Poi potrei capire che si eccitava con la tua voce... ma con la scrittura... Bah!... poverino sarà rimasto male...

Red

Anonimo ha detto...

Ma il viscidume è fatto apposta per gli uomini di buona volontà