venerdì 27 gennaio 2012

Astinenza, isteria et alia





Uomini e donne sembrano spesso due mondi distanti.
Ma secondo me per certi versi non lo sono poi così tanto...
voglio dire, se non ve la diamo per un po' sai che palle piene!
Ed è così anche per noi!!!
Ci vuole la dose di cazzo, come mi dice sempre qualcuno.
Sennò cari miei, qui l'isteria impazza...col ciclo poi!
E poi ci vuole qualcos'altro...l'appagamento sessuale 
non avviene solo con l'atto in se, temo.
E' la conseguenza di altri gesti, dell'approccio.
Se siamo insieme e tutt'ad un tratto lui mi accarezza in un certo modo, 
mi mordicchia l'orecchio, mi fa capire che mi desidera...
...si appaga già un lato della nostra vita sessuale.
E poi viene tutto il resto.
I dettagli, cazzo, i dettagli!!
Sono importanti!!

Buon week-end!!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

visto che la mia Morosa non me la da...chissà chi le darà da sua dose di cazzo...ahahah :-)
beh mi auguro che, nel caso, goda :-)

Buon fine settimana.

Cherubina ha detto...

Nuovo blog, se ti va continua a seguirmi!

Anonimo ha detto...

E' vero!
A dispetto della filosofia maschile materialista (tetteculognocca e basta), quella femminile vive anche di contorni, di sottigliezze, di giochi di seduzione.
La differenza neuronale tra i sessi si vede anche in questo, no? :-)

Atrox78 ha detto...

Mha è quello che sidiceva nell'altro post "la complicità"... i preliminari sono in ogni gesto... anche nella mail di buongiorno che mandi o ricevi al alvoro dall'altro e ti eri detto buongiorno 10-20 minuti prima a casa... ma anche molto in cose molto più banali....

fabrax ha detto...

non c'è sesso senza amore.
Non c'è penetrazione senza preliminari

kermitilrospo ha detto...

lo so che non sembra ma anche noi maschiacci certe volte abbiamo bisogno di coccole, soprattutto se non ce la danno da un po' XD

Anonimo ha detto...

i dettagli sono più importanti dei non-dettagli

Sexybility ha detto...

lolololol!! me lo chiedo anch'io!! magari dormi con un vibratore gigante sotto il materasso e non lo sai ;)

Sexybility ha detto...

grazie! :D

Sexybility ha detto...

tu sei un grande!! sono perfettamente d'accordo con te! i contorni...che secondo me possono essere succosi per tutti!

Sexybility ha detto...

vero...sono quelle piccole attenzioni che fanno sì che tutto il giorno si pensi "non vedo l'ora di farlo impazzire!"

Sexybility ha detto...

xDDD decisamente!!

Sexybility ha detto...

già...non bisognerebbe sottovalutarli.

Anonimo ha detto...

e chi lo sa...ma l'importante è che goda...il sesso rende la gente più tranquilla :-)

Eccoti il link dell'uccellino:
http://www.spiceupyourblog.com/2011/04/animated-flying-twitter-bird-blogger.html

:-P()

Sexybility ha detto...

grazie Cunny!! :D