sabato 24 agosto 2013

Venire in sogno - Shunga al British Museum





A volte sono così pudica...ho sognato di masturbarmi
e sono venuta, un dito poggiato sulla clitoride.
Non era la prima volta che mi capitava,
certe volte l'orgasmo è una pura proiezione del
sogno, subito dopo mi sveglio e il mio sesso
è in stato di quiete;
altre volte, se mentre vengo in sogno mi sveglio,
mi basta stringere le cosce per sentire 
delle vere contrazioni orgasmiche.
Il cervello è magico.
Ho sognato di masturbarmi perché, prima di dormire,
avevo letto un articolo sul Venerdì di Repubblica,
in merito ad una mostra che si terrà a Londra.
Una mostra di Shunga.
Non sapevo che fosse la pittura erotica giapponese 
dell'epoca Edo. In Europa quindi non giungeva solo
la raffinata influenza dell'ukiyo-e,
che gli impressionisti subirono entusiasti,
giungevano pure questi delicati disegni erotici.
L'autore dell'articolo avanzava l'ipotesi che Courbet
avesse dipinto L'origine del mondo ispirato dagli Shunga.
L'origine del mondo, sì, questo splendido capolavoro
al D'Orsay di Parigi.


Courbet secondo me era femminista.
Comunque lo adoro perchè senza di lui e il suo Padiglione del Realismo
probabilmente gli impressionisti non avrebbero avuto la possibilità di 
esporre e di venire fuori in modo prorompente.
E si sarebbe continuato a dipingere di storia, letteratura ed episodi bibblici,
a discapito dei temi della quotidianità.
Tipo una bella figa.


Comunque quello che mi stupisce di questi shunga è la
dimensione spropositata dei genitali.
In ogni caso i giapponesi, in quanto ad erotismo, 
sono sempre stati avanti.



E poi, a parte la lettura erotica pre sonno,
mi manca il mio uomo.

13 commenti:

Rosalie ha detto...

Mi piacciono sempre i tuoi post sull'arte, e questo in particolare perché anche io spesso saccheggio le stuzzicanti fantasie nipponiche.
Mostra interessante. Peccato non potersi fare un giro a Londra per l'occasione.

Sexybility ha detto...

Grazie Rosalie :D
Sono contenta che ti piacciano! l'arte resta una delle mie passioni più intense...
Peccato sì!!! Questa mostra darà una bella botta di vita al British! :D

doscomp ha detto...

A volte penso che il mio cazzo sia spropositato. Ma non posso fare a meno di guardarlo.

doscomp ha detto...

Sono venuto in sogno anche io qualche notte fa. Il motivo era un'autofellatio. Non era la prima volta.

dario ha detto...

Anche a me capita di trovarmi venuto dopo aver avuto un sogno erotico. Per noi maschi credo sia straordinario, visto che, evidentemente, in sogno, manca per intero la questione dell'azione meccanica :-)

Sexybility ha detto...

Un auto fellatio??

Dario...è il cervello :) è magico!

doscomp ha detto...

E' un tema interessante, no? Mi piacerebbe conoscereil punto di vista femminile sul tema.
Nel mio caso il sogno è sempre lo stesso. Piano piano avvicino la bocca al mio pene gigante, sento le labbra sul glande e comincio a succhiare. Relamente la sensazione è di invasione, il glande mi occupa l'intera superficie delle labbra e dopo poco vengo. E' maggiore il piacere nell'essere succhiato che nel succhiare, anche se la ragione del sogno secondo me è esattamente l'opposta: il desiderio più o meno conscio di provare un cazzo in bocca. No ho mai avuto tempo di assaporarlo fino in fondo. L'eiaculazione mi ha sempre prevenuto.

dario ha detto...

Be', dosocomp... credo sarebbe difficile stabilire quanto sia piacevole praticare una fellatio (rispetto al piacere di subirla) sperimentando l'esperienza solo in sogno. Il piacere che proveresti in sogno sarebbe equivalente al piacere che supponi che proveresti. Sperimentare, sperimentare! :-)

In ogni caso ritengo che gran parte del piacere del rapporto sessuale - in alcuni casi tenderei a dire che si tratta addirittura di piu' della meta' - sta nella consapevolezza di dare piacere fisico, non in quella di riceverne. Quindi nel caso dell'improbabile auto-fellatio e' difficile capire se e' piu' piacevole la sensazione di un cazzo nella tua bocca o quella di una bocca attorno al tuo cazzo.
Pur non avendo mai sperimentato (e non essendo in alcun modo attratto nel risolvere la questione), credo che non ci sia alcun piacere fisico nell'avere un cazzo in bocca. Piuttosto credo che ci sia molto piacere nella sensazione di avere in mano (o meglio in bocca) la leva del piacere altrui, e la soddisfazione dell'esserne l'artefice.
Mi e' capitato anche di avere un vero orgasmo praticando semplicemente del sesso orale (ad una donna).

Eh si', il cervello e' magico.

UnLupoinToscana ha detto...

che poi nei film censurano la nerchia, mentre col bukkake sono tra i più porci in assoluto. Che mondo misterioso!

misterispirazione ha detto...

Molto bello il post...come sempre!

Sexybility ha detto...

Grazie mille!!! :D

mikecam2k ha detto...

Il sogno... potentissimo... e bravissima per il post e blog

Sexybility ha detto...

Grazie davvero!