lunedì 7 novembre 2011

Sesso e mestruazioni


A dodici anni, poco dopo aver avuto le mie cose per la prima volta, 
ho sognato che mi trovavo in camera da letto con mia mamma e una sua amica più grande.
Le guardavo, distese sul letto, in confidenza, parlavano tranquillamente, senza mutande.
Là sotto, al posto della fica un'enorme crosta.
E io nel bagnetto, avevo le mestruazioni.
Poi mia mamma si avvicina e dice "Ti si è formata la crosta?"
E io: "No."
Da sveglia ho pensato che la nostra è una "ferita" un po' diversa, 
ogni mese gronda sangue senza fare la crosta.
Anche sanguinolento, il nostro sesso è comunque un antro delle meraviglie.
Alcune tra le migliori scopate le ho fatte col ciclo.
Certo è che dev'essere un ciclo normale, non troppo doloroso, né troppo abbondante.
Un preservativo, un asciugamani sotto e passa la paura.
Per molti, ma non per tutti.
Sicuramente stare con i maschietti che non gradiscono imbrattarsi - e posso capire anche il loro punto di vista - riservano alle loro femminucce quattro-cinque giorni di frustrazione sessuale al mese.

Cosa? Come?
Ah sì, avete indovinato. Ho il ciclo e molta voglia di sesso, lo confesso!

13 commenti:

Titaniumx7 ha detto...

Sesso e mestruazioni non sono un problema, unico inconveniente i preliminari...

Atrox78 ha detto...

Il preservativo? ci si sporca un pò comunque quindi che senso ha metterselo? Dopo ci si lava e via! E anche per i preliminari è esculo il cunnilingus (per me ma poi...) ma per il resto si può fare tutto...Ovvio che qua si parla di sesso con il proprio partener...

Anonimo ha detto...

sesso con il ciclo? Ti sei tolta dall'imbarazzo. Male che vada c'è sempre l'anale

Anonimo ha detto...

mi hai regalato un erezione...
che non posso sfogare...
non ora...

era quello il tuo scopo? mal comune mezzo gaudio? :-)

bacio,
LoverUnited

Anonimo ha detto...

Ti comprendo in pieno...
anche per me quel periodo è un momento di voglia intensa....
di tutto!
per fortuna ci sono alcuni uomini che non hanno paura o schifo di farlo anche in quei giorni!!


B.

Matty ha detto...

Ieri notte ho letto il tuo post e l'ho subito sognato. Con la mia ex (si,lei, l'unica) con il ciclo che mi ansimava nell'orecchio un solo e unico "sfondami" come nella realtà. La cosa più eccitante della mia vita.. grazie per avermi provocato questo sogno-ricordo.. capiterà anche a voi che vi sembra proprio vero immagino.

Anonimo ha detto...

no problem. a meno che non sia un'emorragia vera e propria..

UIFPW08 ha detto...

Si puo sciare pure in estate..basta volerlo.

Matty ha detto...

@UIFPW08 Ahahahah

Sexybility ha detto...

Titanium...hai ragione...si potrebbe ovviare stuzzicando i capezzoli! :DD

Atrox, evidentemente non ti poni il problema, trattandosi di una partner. è bello questo, anche se non giudico male chi non la pensa come te.

pioggia latente...preferisco averlo in vagina ;)

Lover United, felice di averti provocato un'erezione!

Bionda mi hai capita! in quei giorni la porcaggine può toccare il picco xD

Matty, è stato un piacere ;D

UIFPW08...Amen!

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

Non ci sarebbe nessun problema per me ed OrSo se non fosse che il mio ciclo è piuttosto doloroso e la voglia mi arriva sotto i piedi!

UIFPW08 ha detto...

Grazie Matty,, see you soon.

Sexybility ha detto...

beh..Marina, questo cambia le cose infatti...a volte anche a me capita di averlo forte e di non aver voglia che di pigiama largo e filmone...altre volte mi dànno per avere il ciclo e non potermi masturbare in santa pace xD