mercoledì 4 maggio 2011

Sesso Orrido

Bene.

Alzi la mano chi almeno una volta ha fatto sesso orrido. Ora vengo e mi spiego: sesso con qualcuno che non troviamo poi così bello, che non rientra nei canoni di bellezza soggettivi...o oggettivi, ehm ehm.
Infatti non è necessario che la persona in questione sia gnocca, basta che scatti quel non so che di chimico, assolutamente chimico che ce la fa desiderare sessualmente.
Non mi piaci, ma mi fai sangue.
Non sei il mio tipo, ma quando sono vicino a te il mio sesso sprofonda in un caldo formicolio.
Non mi piace l'odore della tua pelle eppure quando ti vedo ti verrei addosso senza tanti complimenti.
Ma com'è possibile??



10 commenti:

Vibrisse ha detto...

Com'é possibile ? Beh a ben guardare.. non è che sempre è necessario che coloro i quali ci stanno attorno o le cose che ci circondano siano la migliore espressione della loro specie. Non vengo ma provo a spiegarmi meglio: una mela leggermente ammaccata o poco graziosa la mangiamo lo stesso.. un tipo che qualche volta in vita sua è stato un sontuoso figlio di buona donna puo' essere comunque il nostro migliore amico.. il Carlino non è di certo il cane piu' bello eppure centinaia di felici padroni ne tessono ogni lode.. e dunque..
fortunatamente.. siccome la bellezza, la 'gnocchitudine', il far sangue ed i caldi formicolii intimi vari sono la quintessenza del soggettivo.. ci capita e ci capiterà di ritrovarci tra le cosce o a cavalcioni di chi non sospettavamo potesse piacerci.. ;-)

EKO ha detto...

Alzo la mano. Spesso sono le situazione più succose.

Anonimo ha detto...

io anni fa mi son addirittura trombata uno che proprio non mi piaceva e con cui non sentivo la chimica. aveva un bel carattere e la mia amica mi diceva "come sei superficiale! vedrai che poi ti scatta qualcosa"
quanto non mi è piaciuto!

Sexybility ha detto...

Vibrisse, plaudo alla tua saggezza, hai pienamente ragione. è una cosa talmente soggettiva e il più delle volte è chimica, qualcosa che sfugge completamente al raziocinio, è il corpo che parla, e basta...

Eko, perla di saggezza decisamente piccante pure la tua...è qualcosa di poco scontato, inaspettato ed è decisamente più stuzzicante.

Bellamerda...la chimica...è quella che fa la differenza, come sto avendo modo di capire..non ti avrei giudicata superficiale...anzi ho amiche un po' superficiali che non gliene frega niente se un ragazzo ha la passione per i romanzi o il pollo fritto, se capita ci trombano senza troppi perché ^_^

Vibrisse ha detto...

Ayumi cara.. ci vuole saggezza per comprendere la saggezza. La musica non è nulla se il pubblico è sordo.. À Bientôt.. :-)

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

Meno male, pensavo di essere l'unica a cui fanno sangue dei soggetti indecenti!

Anonimo ha detto...

E' successo anche a me 2 anni fa!!!! Ma lui mi piaceva da morire!!! era bellissimo era stupendo! MA A LETTO ERA DAVVERO UN SCHIAPPA!!!
..poverino....

Anonimo ha detto...

hahahha fighissimo questo post .. io no non ce l'ho mia fatta ad arrivare al dunque con una persona così... però l'ho pensato tante volte facendo fantasie con quelli timidi e impacciati... ma mi sono fermata al pensiero al massimo ti do un bacio e se vedo che fai schifo pure li .. no no! a presto

MeaCulpa ha detto...

..io sono da sempre fermamente convinta che la "bellezza oggettiva"sia solo una gran noia...e che l'odore del sesso tra due individui sia direttamente proporzionale a quanto ogni imperfezione..grande o piccola che sia..ai nostri occhi appaia virtù..... ;)

Sexybility ha detto...

Vibrisse...grazie!! cacchio che belle cose che scrivi!

Waterwitch! ahahahahah xD no, non sei l'unica! certe cose sfuggono al raziocinio, si chiamano ormoni, che Dio li benedica xD

Birretta...ecco quello l'ho provato pure io, più di una volta xD BELLO COME IL SOLE!! imbranatissimimo a letto! che delusione! non si impegnano questi belli, non si impegnano! xD


Luna xD grazie! beh, in effetti ci sono quelli che sono orridi veramente O__O a tutto c'è un limite xD

Mea Culpa..che dire, AMEN!! hai pienamente ragione!