martedì 21 aprile 2015

Questione di stronzaggine maschile






Insomma ero per strada, col mio bel muffin al triplo cioccolato,
avevo appena finito di formulare un pensiero che suonava così:
Quale problema un muffin non può alleviare almeno un po'?
Sono passata davanti a due ragazzi che hanno detto:

Un muffin... saranno carenze d'affetto!

Io mi sono limitata a girarmi e guardarli male,
ho continuato a masticare, piuttosto che urlare:

E invece voi sempre troppe seghe, eh?

Ho pensato che urlare così non fosse appropriato per una ragazza.
Sarà che è un brutto momento, sarà che oggi è una ricorrenza
che mi mette tristezza e il tempismo di quella battuta
non è stato proprio ideale,
ma a volte gli uomini sanno essere proprio stronzi.

Esattamente come noi donne.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Fatti una risata dai :-) piuttosto io avrei da dire che è la solita battuta banale quando non si ha un cazzo da dire.
Alberto

UnLupoinToscana ha detto...

Maschi che hanno visto una bella donna e che hanno dato sfoggio di gallismo italico. Che effettivamente ha molto a che fare con le seghe. Ma anche se ben lontano da comportamenti stile "gallo" non aggiungo altro: in quanto uso a pratiche da lupo-porco non ho molti titoli per fare le pulci al prossimo. (qua c'è uno zoo)

Sexybility ha detto...

ahahahah Lupo mi fai morire :D
Caro Alberto, hai proprio ragione :)