domenica 8 dicembre 2013

La voglia di toccarsi




Dopo un po' di anni, ho ripreso i contatti
con un uomo che ho conosciuto su un forum 
dedicato a tematiche sessuali. Con olio di gomito
e crema alla calendula, amava masturbarsi 
parecchie volte al giorno. Parlava di come lo 
facesse, all'alba e al tramonto, godendo dei suoi umori,
non poteva fare a meno di stimolare la prostata con l'aiuto
di piccoli dildo.
E, signore e signori, ha più di cinquant'anni,
 e una vita sessuale altrettanto soddisfacente con la sua compagna.

Ho sempre ammirato questa sua consapevolezza 
sessuale, questo desiderio, questa pulsione sempre viva.
Io ho una vita sessuale soddisfacente,
ma non mi masturbo più da un mese o due.
Persa tra invio curricula, compilando questo o quel form
per iscrivermi ai siti annunci di lavoro,
sempre in giro per appiccicare volantini
e far sapere al mondo che vorrei dare lezioni private,
non sento più quel formicolio che mi invitava
a toccarmi.
Non dimenticarti di te stessa, avverte il mio amico,
il tuo piacere è importante.
Allora lo cerco, in due è più facile trovarlo, il 
mio uomo sa toccare i tasti giusti.

Ieri, in compagnia di un'amica, vado alla Fiera della piccola
e media editoria di Roma, Più Libri più Liberi,
a fare quello che mi piace di più, sentir parlare di libri,
per poi leggerli e scriverne a mia volta.
Prendo appunti, twitto in diretta.
Voglio fare questo.

Al ritorno, io e la mia amica simil egiziana parliamo
di cinema. Io vorrei vedere La vita di Adele, dico, me ne 
hanno parlato bene. E lei: Te lo sconsiglio. E' molto bello,
ma ci sono scene dettagliate e lunghissime sui rapporti sessuali della
protagonista con la sua ragazza.
Bene, penso riconoscendo quel caldo formicolio,
 bentornata voglia di toccarmi.
 

6 commenti:

UnLupoinToscana ha detto...

'sta cosa di stimolare la prostata mi inquieta un po' onestamente. Io volo più basso (ma senza riferimenti all'uccello padulo, appunto) e viaggio ancora con xvideos etc etc. E comunque sia apprezzo assai il riferimento finale al formicolio. Sono i casi nei quali mi sento molto formichiere!

fabrax ha detto...

sei bella

Sexybility ha detto...

Grazie Fabrax <3

Contro ha detto...

Quando il cinema ci aiuta a... sognare :)

Sexybility ha detto...

Ehilà :D

Contro ha detto...

Ciao Sexy ;)